|
Settore: Consulenza Legale Azienda Partner(R.S.): STUDIO LEGALE VITALI Indirizzo: Viale Majno, 38 - Milano 20129 -
Telefono: 02/29414997
Fax: 02/29417044
@-mail: Avvocati e Collaboratori: Avv. Rossella Vitali
Avv. Luigi Vitali
Avv. Eleonora Bergamni
Dott. Davide Gellera
Dott.ssa Alba Lotta
Dott.ssa Francisca Albamonte
Dott. Daniele Signorelli
Servizi offerti al circuito Asse Sempione: Consulenza in materia legale
Aree di intervento: La competenza dello Studio Legale Vitali, è estesa sia all'attività giudiziale che a quella stragiudiziale, si incentra prevalentemente nel diritto del lavoro, diritto amministrativo, diritto penale e tutela della proprietà intellettuale, diritto di famiglia.
Servizi offerti e agevolazioni: Nella consulenza stragiudiziale come nella gestione del contenzioso, i servizi legali resi dallo Studio sono caratterizzati da un approccio particolarmente attento alle effettive esigenze dei clienti e alle pratiche settoriali di riferimento.
Le competenze acquisite e l'agilità della struttura organizzativa assicurano un'assistenza legale personalizzata, tempestiva ed efficiente, a fronte di tariffe professionali ragionevoli e competitive. Nel caso di Enti Pubblici e società lo studio legale Vitali fornisce consulenza presso le sedi dei soggetti indicati.
L'assistenza e la consulenza sono rivolte a primarie società che operano nel settore finanziario, turistico, immobiliare, della moda e dei trasporti.
Lo studio ha, inoltre, una particolare esperienza nel campo degli arbitrati, sia attraverso l'assistenza e la rappresentanza delle parti, sia attraverso la nomina ad arbitri dei propri componenti.
Lo studio legale Vitali di Milano opera dal 1997 nei settori del diritto civile e del diritto penale.
Per far fronte alle crescenti esigenze della propria Clientela, lo Studio ha sviluppato nel tempo una notevole pratica professionale in particolare nei settori del diritto del lavoro, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale recupero crediti, gestione e tutela della proprietà intellettuale in generale.
I professionisti dell'Associazione professionale sono inoltre periodicamente impegnati in studi, icerche, conferenze, pubblicazioni e aggiornamenti sulle novità e le tendenze che riguardano la tutela legale della proprietà intellettuale.
|