Milano - E’ già sold out per il concerto del rapper di Senigallia Fabri Fibra all’Alcatraz di Milano dove si esibirà stasera. Quello all’Alcatraz è il primo dei quattro concerti di dicembre del rapper italiano che anticiperanno il Controcultura Tour 2011. E’ scattata la Fibra mania…. Oltre al 6 dicembre a Milano, le altre date dell’anteprima tour Controcultura di Fabri Fibra sono: il 10 dicembre al Palatlantico di Roma, l’11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8″ di Padova.
Il titolo del tour 2011 del rapper di Senigallia prende il nome dal suo ottavo album da solista, intitolato appunto “Controcultura“, che è uscito a settembre 2010. Per oltre un mese è rimasto nelle prime cinque posizioni in classifica. La scelta del titolo dell’album non è casuale per Fibra.
«Ho scelto questo titolo – ha spiegato il controverso artista Fabri Fibra – perché sento che si è perso l’ideale che caratterizzava gli anni ‘70: è sparita la voglia di confrontarsi con gli altri, scambiando opinioni, idee e progetti. Oggi il pensiero delle masse è omologato dal web. Non c’è più senso critico – ha proseguito il rapper -, ma solo la frenesia del potere e del successo. Tutti vogliono apparire e mi inquieta che tanti ragazzini mi chiedano se sono ricco: resto allibito a vedere come i soldi riescano ad assorbire le menti».




RSS






Twitter
Digg
Del.icio.us
Yahoo
Technorati
Newsvine
Googlize this
Blinklist
Facebook
Wikio
Diggita
Kipapa.cc
Notizieflash
OKnotizie
Segnalo
Ziczac






