Cerro Maggiore - Gli assessorati all’ecologia e al tempo libero del comune di Cerro Maggiore, in collaborazione con la Protezione civile, il circolo culturale Il Campanile, F.I.D.C. Sezione di Cerro Maggiore, Associazione Amici dello Sport, Amici del Giseu e Corpo musicale cittadino, organizza, per domenica 10 aprile, la settima Giornata del verde pulito.
Tutti i cittadini che aderiranno all’iniziativa, verranno dotati di attrezzature per la pulizia in sicurezza e contribuiranno alla raccolta dei rifiuti abbandonati in alcune aree verdi del territorio comunale, appositamente individuate.
Come di consueto, il ritrovo è previsto per le ore 7.30, presso il centro sportivo di via Asiago. La manifestazione si concluderà alle ore 12.00 con un ristoro aperto a tutti i partecipanti.
In caso di maltempo la raccolta sarà posticipata a domenica 17 aprile.
L’iniziativa è resa possibile anche grazie ai contributi di: Cave San Lorenzo;
Rimoldi S.p.A.; Gagliano costruzioni S.r.l.; Defendi Gianluigi Edil 2000; Defendi Centro Edile; Tomasoni Edilizia S.n.c.,
e inoltre Azienda agricola Gasparri Savino via Marelli; Azienda agricola Crespi Faustino via dei Paoli; Azienda agricola Merlo Liana via A. da Giussano; Azienda agricola Cozzi Giuseppe via Barungitti; Azienda agricola Luigi e Massimo Paleari via IV Novembre; e Monti & ing. Russo, conc. Olivetti via Liguria, 76 Legnano; Gruppo Garibaldini “Le Arnasche” Guardi Ammbientali d’Italia.




Twitter
Digg
Del.icio.us
Yahoo
Technorati
Newsvine
Googlize this
Blinklist
Facebook
Wikio
Diggita
Kipapa.cc
Notizieflash
OKnotizie
Segnalo
Ziczac











.