Pero - Riparte il calendario degli “Incontri con gli Autori”, organizzato due volte l'anno dal Comune di Pero in collaborazione con ArciEquinozio presso Punto Pero in via Sempione 70.
Appuntamenti della domenica mattina grazie ai quali è possibile confrontrarsi a tu per tu con autori emergenti che presentano le loro opere in un contesto adatto a facilitare il confronto e lo scambio di idee rispetto ai temi di volta in volta toccati.
Il calendario di questa primavera 2011 vede la realizzazione di 5 incontri a tema:
Per il primo incontro della prossima domenica 13 marzo alle ore 10.45 Valerio Esposti presenterà il suo “C’era una volta il buio”, biografia del pugile professionista Giacobbe Fragomeni, due volte Campione del Mondo Wbc
A seguire Luigia Bersani, curatrice di “Sovra pensiero” condurrà i presenti in un percorso attraverso la raccolta di poesie, testi narrativi e fotografie surrealiste in collaborazione con l'Associazione Arte e Creatività. Sarà presente anche Fabrizio Gilardi di “Action Art”.
"Gli Incontri con gli autori sono una proposta culturale che piace molto e che negli anni è cresciuta di contenuti e di qualità. Un messaggio di valorizzazione in favore del mondo dell'editoria meno conosciuta ma non per questo di minore qualità. Un grazie in anticipo a tutti gli autori che ci onorano a titolo gratuito della loro presenza" è il commento dell'assessore alla cultura Luisa Stocchi.